Mondiali 2014: Tutto il torneo in 90 secondi (VIDEO)

Mondiali 2014 Brasile
Ecrit par

La Germania festeggia a Berlino il suo quarto titolo mondiale. Per tutte le altre Nazionali, Brasile in testa, ci sono solo le delusioni da smaltire in attesa della rivincita in Russia nel 2018. Ecco il video che sintetizza un mese di emozioni sportive.

Dopo 64 partite, 171 gol, 1.917 falli e un morso memorabile, è la Germania che c'è la fatta ad alzare al cielo l'ambito trofeo. Il sito del The Guardian ha compresso in un video di soli 90 secondi tutto quello che c’è da ricordare di questa edizione brasiliana della Coppa del Mondo 2014. Il video riassume in un breve filmato in stop-motion tutti i momenti più emozionanti di un mese di partite, di calcio e di passione. Cominciando con i calciatori più attesi, continuando con le Nazionali partecipanti e passando per le delusioni più cocenti delle squadre più attese, sino all’apoteosi finale per la Germania campione del mondo.

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Tutto ciò che bisogna sapere in 3 minuti (VIDEO)Rihanna: I 10 migliori tweet sui Mondiali 2014Germania campione del Mondo a Berlino: Video e foto della festaGermania campione del mondo: Il video che deride l'Argentina

Crediti: Visual Press Agency, getty images, The Guardian