Mondiali 2014: Tutto ciò che bisogna sapere in 3 minuti (VIDEO)

Mo te lo spiego
Ecrit par

Volete sapere tutto, ma proprio tutto sui Mondiali di calcio? Ci hanno pensato i ragazzi di Racoon Studio con un video pubblicato su YouTube. Guardalo su meltyBuzz.it.

Che vi piaccia o no, mettetevi l'animo in pace: per un mese sarà impossibile non parlare dei Mondiali in Brasile. Una birra con gli amici, una cena in famiglia o in compagnia sotto l'ombrellone in spiaggia, non avrete via di scampo, sarete obbligati a tenere una conversazione sull'argomento. Non ne sapete niente? Niente paura. Grazie ai creativi di Racoon Studio, potrete correre ai ripari in men che non si dica. Su YouTube, infatti, potete trovare una delle puntate della serie divulgativa "Mo te lo spiego" espressamente dedicata ai Mondiali di calcio. Una grafica efficace e accattivante per un completissimo bignami racchiuso in un video di poco più di 3 minuti. Vedere per credere.

Altri articoli su Mondiali 2014Mo te lo spiego: L'attualità per chi non ha tempoMo te lo spiego: l'informazione a colpi di video (intervista esclusiva ai creatori)Mondiali 2014: La parodia de iPantellas dell'inno ufficialeMondiali 2014: Lo spot tedesco che fa arrabbiare gli italiani

Crediti: web