Il rapper statunitense è stato preso di mira dagli utenti su Twitter. Colpa del suo outfit non esattamente trendy. Leggi i commenti su meltyBuzz.it.
E' stato il protagonista della cerimonia d'apertura dei Mondiali 2014. Sì, ma in negativo. Il rapper americano Pitbull si è esibito nella parte finale dello spettacolo in compagnia di una splendida J Lo e della cantante Claudia Leitte. Purtroppo per lui, a causa di un look per così dire eccentrico, ma non troppo, è stato sepolto da un valanga di commenti negativi da parte degli internauti su Twitter. "Mio nonno di 90 anni ha più stile di Pitbull", si legge sul social network. E ancora: "Protagonista della cerimonia d'apertura, la pancia di Pitbull", scrive Io Sono Teo. Insomma, una valanga di cattiverie che hanno portato Pitbull al quarto posto dei trend topic su Twitter in Italia. Pitbull a parte,la cerimonia di apertura non è piaciuta affatto al pubblico italiano. Pochissimi i commenti positivi sui social network. Speriamo che in campo vada meglio.
Mio nonno di 90 anni ha più stile di #Pitbull #cerimoniadiapertura
— Lapaginadellarisata® (@lapagdellarisat) 12 Giugno 2014
Protagonista indiscussa della #cerimoniadiapertura la pancia di #pitbull.
— Io Sono Teo (@Thenknology) 12 Giugno 2014
#Pitbull se eri al carnevale di Ivrea ti tiravano le arance così conciato #Mondiali2014
— Diavoletto Ψ (@diavolettomi) 12 Giugno 2014
E la cerimonia finisce così, con #Pitbull che esce elegantemente dallo stadio con un'erezione.
— Renato Minutolo (@Renbowie) 12 Giugno 2014
Licenziate chi cura il look di #pitbull #Mondiali2014 ????????????
— Deboraebasta (@debora_ciuky) 12 Giugno 2014
C'è sempre di peggio, dopo la pubblicità di Pittarosso e il rap di Giovanardi, vediamo #pitbull col suo look! #cerimoniadapertura
— Sandra (@M_Sandra1) 12 Giugno 2014