Mondiali 2014 : Le simulazioni più divertenti in un video

Suarez morde Chiellini
Ecrit par

Nel giorno della tanto attesa finale del Mondiali 2014, niente è meglio di una risata per stemperare la tensione degli ultimi momenti di gioco, Ecco il video che prende in giro i calciatori in Brasile!

La casa di produzione cinematografica canadese "Fourgraunds Film" ha riprodotto in un video esilerante ed in slow-motion, tutte le simulazioni, i falli e le cadute dei Mondiali 2014. Oggi si tiene l'attesissima finale della Coppa del Mondo 2014 e non c'è niente di meglio che festeggiare la fine di una "battaglia" tanto agognata con una sana risata. Bel video di poco più di due minuti, sono stati riprodotti i momenti più ridicoli, divertenti ma anche scorretti delle partite giocate fino ad oggi in Brasile. Tra una collisione tra carrelli al supermercato, una caduta al ristorante ed uno scontro frontale in ufficio, le "barbarie" calcistiche sono riproposte nel contesto della quotidianità. Il video si chiude in bellezza con la riproduzione del gesto più assurdo dei Mondiali 2014, il morso di Suarez a Chiellini. Buona visione!

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Pitbull massacrato su TwitterMondiali 2014: Tutto ciò che bisogna sapere in 3 minuti (VIDEO)Rihanna: I 10 migliori tweet sui Mondiali 2014Mondiali 2014: Le tifose più sexy tra successi e sessismo

Mondiali 2014 : Le simulazioni più divertenti in un video
Crediti: Shaun Botterill - FIFA, getty images, Youtube