Mondiali 2014: La Rai nel mirino su Twitter

Rai
Ecrit par

La sigla, lo studio televisivo, i commentatori. Non si salva niente del Mondiale 2014 targato Rai dopo queste prime ore di diretta. Questo pensano gli utenti su Twitter. Leggi i commenti su meltyBuzz.it.

"La sigla di dribbling mondiale della Rai è inascoltabile". Neanche quella si salva dai commenti degli utenti su Twitter che criticano tutto, o quasi, dopo le prime ore di diretta a cura dell'antenna pubblica nazionale. "Datemi un motivo valido per pagare il canone per ascoltare dei cialtroni che si spacciano per giornalisti sportivi", rilancia Erma su social network. A quanto pare la cronaca della partita della Rai non piace proprio agli spettatori italiani. C'è igor, ad esempio, che scrive: "Ma la telecronaca RAI è quella di una partita di calcio o di un funerale? ". Sempre presente, ovviamente, il ricatto-minaccia di passare a Sky: "Mamma mia, la Rai ti fa venire voglia di abbonarti a Sky", scrive Raffaele Nappi su Twitter.

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Pitbull massacrato su TwitterMarcelo-Ficarra: Twitter si scatena durante Brasile-CroaziaBrasile-Croazia: Leonardo Di Caprio tra i tifosi verde-oroBrasile-Croazia 3-1: video gol Neymar Mondiali 2014

Crediti: web