Mondiali 2014 : La Germania batte l'Argentina, le foto più tristi di Messi

Un tristissimo Lionel Messi
Ecrit par

La Germania è campione del mondo dopo un lungo testa a testa contro l'Argentina. Neanche il pallone d'oro è riuscito a consolare Lionel Messi, ecco le foto più tristi del campione durante questa finale.

Lionel Messi è uno dei giocatori più forti del mondo, se non fosse stato per la "furia tedesca" (guidata dagli spalti da Angela Merkel), il ragazzo prodigio ce l'avrebbe fatta a portare la sua squadra alla vittoria. Purtroppo, dopo una partita sul filo del rasoio, gli argentini hanno visto ogni possibilità di sollevare la coppa sgretolarsi a causa del gol di Gotze. Nonostante non abbia vinto il mondiale, il donnaiolo Lionel Messi è stato decretato il miglior giocatore della Coppa del Mondo 2014, portandosi a casa il tanto desiderato pallone d'ore. Questo privilegio non ha però migliorato l'umore del giocatore che è apparso ancora più depresso dopo il ritiro del premio. Ecco le foto più tristi che ritraggono Lionel Messi durante la finale Germania-Argentina di questi Mondiali 2014!

Altri articoli su Mondiali 2014Martina Stoessel incontra Lionel Messi: La foto da TwitterGermania-Argentina: Messi vs Mueller nella finale dei Mondiali 2014 Germania-Argentina 1-0: Video highlights e sintesi finale Mondiali 2014Germania-Argentina 1-0: Video gol Gotze Finale Mondiali 2014

Crediti: web