Mondiali 2014: Italia vs Inghilterra, trova le differenze (atto II)

I giocatori della nazionale italiana in completo firmato Dolce & Gabbana
Ecrit par

Per gli americani siamo noi i modelli di stile. Il sito amercano Quartz mette a confronto la nazionale azzurra con quella inglese ed elogia l'eleganza italiana. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Ecco, rimettiamo le cose al loro posto. Dopo la foto pubblicata dal giornalista britannico Lee Marshall su Internazionale in cui si perpetuavano i soliti cliché sugli italiani caciaroni in confonto all'ordine e alla sobrietà inglese, eccone un'altra che ribalta il risultato della partita. Il sito americano Quartz, infatti, ha pubblicato una foto in cui vengono messe a confronto ancora una volta le due nazionali, sempre dal punto di vista dell'eleganza e dello stile. Anche in questo caso le foto sono state scattate sulle scalette d'imbarco degli aerei in partenza (o in arrivo? ) per il Brasile in vista dei Mondiali 2014. Secondo gli americani, i giocatori italiani, in completo Dolce&Gabbana, battono alla grande quelli inglesi, in maglietta e pantaloncini. Niente di cui sorprendersi, si legge nell'articolo, visto che non è mai stata una novità che noi italiani fossimo da sempre delle icone di stile. Quanto al fatto che atterrare in Brasile in completo, con tanto di gilet, non sia il massimo della praticità, beh, questo è un altro discorso. Per la reputazione questo ed altro.

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Il cartone animato futurista della NikeMondiali 2014: Le partite giorno per giorno (date e ora italiana)Mondiali 2014: La parodia de iPantellas dell'inno ufficialeMondiali 2014: Quei selfie con Ribery, Nasri, Reus e Moura che portano sfiga

Mondiali 2014: Italia vs Inghilterra, trova le differenze (atto II)
La foto pubblicata da Lee Marshall su Internazionale
Mondiali 2014: Italia vs Inghilterra, trova le differenze (atto II)
Crediti: web