Mondiali 2014: Quei selfie con Ribery, Nasri, Reus e Moura che portano sfiga

Frank Ribéry
Ecrit par

I selfie che un fan ha scattato con i propri idoli e che poi ha postato sul suo profilo Instagram non hanno portato fortuna a Ribéry, Nasri, Reus e Moura. Scopri perché su meltyBuzz.it.

Una bella serie di trofei per un appassionato di calcio. Frank Ribéry, Samir Nasri, Marco Reus, Lucas Moura, nessuno è riuscito a sfuggire alla fotocamera di un fan, che ha poi postato i suoi preziosi selfie con le star sul suo profilo Instagram. Niente di male a prima vista. Se non fosse che tutti i protagonisti di questi scatti, nessuno escluso, per un motivo o per l'altro, non andranno in Brasile per i Mondiali 2014. Proprio così. Nasri e Moura non sono stati convocati dalle rispettive nazionali (Francia e Brasile), il francese Ribéry ha dato forfait all'ultimo a causa dei suoi problemi alla schiena e al tedesco Marco Reus è toccata la stessa sorte a causa di una caviglia dolorante. Sarà un caso, o questo tifoso porta davvero sfiga?

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Il cartone animato futurista della NikeMondiali 2014, Cristiano Ronaldo: Il balletto durante l'allenamentoMondiali 2014: Le partite giorno per giorno (date e ora italiana)Mondiali 2014: La parodia de iPantellas dell'inno ufficiale

Mondiali 2014: Quei selfie con Ribery, Nasri, Reus e Moura che portano sfiga
Crediti: web