Mondiali 2014: Chi sono i più "social" della Nazionale?

La Nazionale italiana
Ecrit par

Chi ha più followers? Le nuove leve della Nazionale, Immobile e Balotelli, oppure i senatori azzurri Pirlo e Buffon? I giocatori della Nazionale si scoprono sempre più social. Non perderti nemmeno un Tweet su meltyBuzz.it.

Ciro Immobile, il capocannoniere della Campionato italiano e prossimo attaccante del Borussia Dortmund ha appena festeggiato il traguardo dei 150mila followers su Twitter con un cinguettio autocelebrativo: "Thank you all", ha twittato sul suo profilo Twitter. Il giovane attaccante partenopeo ha appena lanciato l’hashtag #congliazzurri: dove promette un premio “Mondiale” per chi posta una foto con la maglia della Nazionale italiana. Insomma, con questa mossa Ciro Immobile dimostra di essere uno che ci sa fare. Non solo in campo, ma anche sui social network. Cosa sarà mai il premio che promette ai propri fan? Partecipate per saperlo!

Altri articoli su Mondiali 2014Rihanna: Tweet confusi sui Mondiali 2014Belgio-Algeria 2-1: Video gol Fellaini e Mertens Mondiali 2014Brasile-Messico 0-0: Video sintesi Mondiali 2014Mondiali 2014: Calciatori sosia delle star

Sono quasi 500 mila i fan del profilo ufficiale del regista della Nazionale, nonché architetto del sontuoso debutto degli Azzurri contro gli Inghilterra, Andrea Pirlo. Il centrocampista della Juventus dopo gli elogi di Sasha Grey, pubblica sul popolare social network una foto con Juninho, ex calciatore brasiliano. i due condividono una straordinaria capacità tecnica nei calci di punizione.

Un gradino più su, con quasi 1 milione di followers troviamo uno dei senatori più autorevoli della Nazionale, il capitano e campione del mondo 2006 Gianluigi Buffon. Portiere della Juventus twitta solidarietà e mette all’asta per beneficenza la fascia da capitano autografata.

Il vero campione di Twitter è lui, super Mario Balotelli, che può vantare la bellezza di oltre 2 milioni di followers. Cifre pesanti e cinguettii in inglese per il bomber del Milan, che ci emoziona celebrandosi come un Dio greco con bassorilievi incisi nei meloni e scatti rubati alla sua futura sposa Fanny Neguesha in Balotelli.

Crediti: web