Miss Italia 2015: Martina Dell'Ombra ora la difende

Martina dell'Ombra difende Miss Italia
Ecrit par

Martina Dell'Ombra ha compiuto un passo indietro rispetto all'ondata di critiche rivolte alla nuova Miss Italia Alice Sabatini. Nel nuovo video la difende

Martina Dell'Ombra aveva dato la sua opinione negativa su Miss Italia 2015, Alice Sabatini, dopo la gaffe sulla Seconda Guerra Mondiale. Lo aveva fatto proprio nel momento in cui si stavano moltiplicando le parodie che hanno travolto la povera nuova reginetta, colpevole soltanto di aver sottovalutato il peso delle sue parole. In molti si sono infatti accorti che i giudizi piovuti addosso alla neo-eletta Miss Italia, considerando anche il peso apportato dalla quantità, si sono rivelati, nel complesso, troppo severi. È giunto di conseguenza qualche passo indietro: è di pochi giorni fa, ad esempio, il video di Leonardo Decarli in difesa di Alice Sabatini, dopo la pubblicazione, da parte dello youtuber, di un primo video-parodia. Martina Dell'Ombra ha seguito un iter simile: dopo la battuta su Facebook che ha pubblicato sull'argomento Miss Italia, è intervenuta ieri con un nuovo video in cui sostiene che sia il caso di lasciar stare Alice.

Non si è risparmiata, tutta via, un monito: è risaputo che ci sono cose che, in televisione soprattutto, non è il caso di dire: "ad esempio anche io vorrei essere una principessa con un sacco di schiavi negri però comunque non lo dico". Piuttosto, consiglia Marty: "su certe cose non pensare. Dai delle risposte che esistono apposta, tipo la pace nel mondo".

Crediti: imageinaction.eu