Miss Italia 2015: La parodia di Dado sulle note di Bella Ciao (VIDEO)

Dado - Miss Italia nel '42
Ecrit par

Poteva mancare Dado nella corsa alla parodia su Alice Sabatini? Forse sì, ma in ogni caso il comico romano ha preferito partecipare a questo rituale collettivo.

Nuovo episodio nella saga delle parodie dedicate alla frase infelice della nuova Miss Italia Alice Sabatini. Dopo le elaborazioni dei the JackaL, iPantellas e Paolo Scutti, ecco il video di Dado. Il noto comico televisivo di simpatie pentastellate è solitamente piuttosto abile nello scrivere i testi, anche se spesso eccede con le scenografie trash. In questo caso ha pensato di far iniziare la sua canzione con Alice Sabatini che si sveglia una mattina (sulla melodia di Bella Ciao) e si ritrova nel 1942. Tra un'idea originale ed un luogo comune, al termine della canzone Miss Italia, resasi conto delle difficoltà che la vita riservava nel corso della Seconda Guerra Mondiale, capisce di aver detto una cazzata. Vi lasciamo con il video, cosa ne pensate? Se vi va, commentatelo menzionando l'account Twitter @meltybuzz_it.

DADO Canta la notizia "Miss italia nel 42..."

DADO: Canta la notizia "Miss Italia vorrebe vivere nel 42..." (parodia di Bella ciao) scritta con Emiliano Luccisano, arrangiamento Luigi Montagna, regia video Giovanni Formosa.

Posted by Dado on Mercoledì 23 settembre 2015
Crediti: Dado Facebook