Miss Italia 2015: La gaffe di Alice Sabatini e le risposte assurde delle finaliste

Alice Sabatini, Miss Italia 2015
Ecrit par

Durante la fase finale di Miss Italia alle ragazze è stato chiesto di rispondere a delle semplici domande dei coach. Ecco le loro risposte assurde ed i commenti su Twitter

Siamo agli sgoccioli della finale di Miss Italia 2015 e le tre finaliste Alice Sabatini, Letizia Moschin e Vincenza Botti sono chiamate a rispondere a delle semplici domande poste dai loro coach. Immediatamente il volto delle ragazze si atterrisce come davanti ad una commissione di esame, tra la stanchezza, la tensione e l'emozione, riusciranno a rispondere a delle semplici domande? A quanto pare no, l'attuale Miss Italia Alice Sabatini è spiccata su tutte per una gaffe davvero imbarazzante che pagherà per un bel po'. Alla domanda di Amendola che chiede alle concorrenti in quale epoca sarebbero volute vivere e chi avrebbero voluto essere. La prima a parlare è proprio la Sabatini che gela tutti con una risposta agghiacciante: "Vorrei essere nata nel'42, per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare".

A queste parole scatta una violenta rivolta su Twitter in cui gli utenti bocciano l'elezione della nuova Miss Italia: "@Pareto83 #MissItalia vorrebbe "vivere nel '42 per vedere la II guerra mondiale, perché i libri ne parlano per pag e pag..." Riflettiamo? #rassegnati"; "@vitadimmarti Noi tutti qui a ridere e scherzare e intanto la nuova #MissItalia starà già invadendo la Polonia."; "@davbio74 Perché i criceti gli han suggerito di dire proprio il 1942? Forse per il primo scudetto della Roma? #MissItalia". A conquistare la seconda posizione per il peggiore commento è la seconda classificata Letizia Moschin per la risposta alla domanda di Amendola con " Vorrei essere nata nel 1900 e vorrei essere stata la Regina Elisabetta", e poi con la chicca: Joe Bastianich le chiede il piatto che la rappresenta meglio e lei risponde "la pasta con il tonno". Ovviamente anche in questi casi le battute non sono mancate.

Crediti: web