Miss Italia 2015: Riccardo Dose la sfotte, ma è il festival delle volgarità (VIDEO)

Riccardo Dose e Alice Sabatini
Ecrit par

Anche Riccardo Dose si inserisce nell'ormai vasto catalogo dei video ironici su Alice Sabatini, la Miss Italia autrice della gaffe sul '42, impersonando lui stesso la reginetta di bellezza. Guarda il video.

Continuano i video ironici per la gaffe di Miss Italia sul "voler vivere nel 1942". Questa volta ad incrementare una collezione già molto vasta ci ha pensato lo youtuber Riccardo Dose. Nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook il videomaker si mette nei panni di Alice Sabatini grazie a una parrucca e una voce alterata in maniera stridula, per rispondere all'ormai fatidica domanda di Claudio Amendola "In quale epoca vi sarebbe piaciuto vivere?". Dose impersonifica quindi la reginetta di bellezza dicendo "Boh nel '42. Perché nel '42 c'è stato quel cazzo di evento enorme in cui c'era quello special guest.. Hitler! Hitler che ha sverniciato tutti quegli ebrei. Poi ci stavano le bombe, le mitriagliatrici, le nonne che scorreggiano, i bambini che bestemmiano Cristo. Era tutto così emozionante".

MISS ITALIA E HITLER SPECIAL GUEST.

Posted by Riccardo Dose on Martedì 22 settembre 2015

Dose-Sabatini continua poi con altri periodi storici "emozionanti", tra cui "la Grande Depressione, in cui ci stavano tutti che se tagliavavno le vene e si massacravano di pugnette, cioè stavano tutti depressi", oppure ancora "le Guerre Puniche, o pudiche. Pudiche perché ci stavano tutti che si vergognavano, dicevano no oggi so' brutto sto a casa a segarmi con i piedi. Questo è il mio pensiero". Lo youtuber risponde poi al motivo di questa scelta, continuando a recitare "Sì è che sono nata dal culo, mi so' fatta un po' di spazio in questo buco, con la merda incastrata behind the orecchie. Poi cabirebbi se fosti un po' più bella, ma so' pure brutta come un incrocio tra una piovra in decomposizione e una suola de scarpa. Quindi, se la matematica non è un optional, brutta più stupida fa miss Italia".

Inside Miss Italia

Ecco cosa è successo nella testa di Miss Italia!

Posted by the JackaL on Lunedì 21 settembre 2015

Insomma una caricatura quella di Riccardo Dose forse un po' troppo eccessiva per una ragazza di 18 anni che, seppur avendo fatto una gaffe, ora si ritrova coinvolta in una situazione che evidentemente sta diventando difficile da sostenere. Forse si poteva evitare di alzare ancora di più l'attacco nei confronti di Alice Sabatini e soprattutto sottrarsi a un attacco personale che ha poco a vedere con l'ironia o lo sberleffo, ma diventa qualcosa di più. Ognuno valuterà l'opportunità o meno di utilizzare questo linguaggio, ma sostenere che una ragazza si sia "fatta spazio per nascere dal culo" rivela un dubbio gusto.

Crediti: web