Miss Italia 2015: Il ritratto social di Alice Sabatini

La nuova Miss Italia, Alice Sabatini
Ecrit par

Alice Sabatini, la vincitrice di Miss Italia 2015, ha conquistato un posto nella trend topic giornaliera di Twitter. Ecco come la nuova reginetta di bellezza utilizza i social network su cui è presente.

Alice Sabatini è la vincitrice dell'ultima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza che incorona ogni anno la più bella tra le ragazze del nostro Paese. Dopo la vittoria di sera tutte le testate italiane hanno cominciato a pubblicare articoli per far scoprire al pubblico "chi è la nuova Miss Italia", raccontando come la "18enne di Montalto di Castro (Viterbo) è infatti una giocatrice semi-professionista di pallacanestro", ma non tutti conoscono il suo profilo più social. Infatti la Sabatini è già da tempo attiva su queste varie piattaforme che, come ha ammesso lei stessa sulla sua pagina pubblica, l'hanno aiutata a realizzare il suo sogno. D'altronde proprio su Facebook la reginetta di bellezza può contare sul nsupporto di oltre 11.000 fan che, siamo sicuri, continueranno ad aumentare nelle prossime ore. Su Instagram troviamo lo stesso risultato anche se sul social media fotografico i post sono meno frequenti.

Alice Sabatini ringrazia i fan su Facebook

Non può non notarsi l' assenza di un suo account su Twitter, che però è compensata dall'entrata in trend topic dell'hashtag #AliceSabatini che rimane tra i dieci argomenti più discussi della giornata, anche a causa delle polemiche che si sono scatenate dopo le sue dichiarazioni sul desiderio di poter vivere durante la Seconda Guerra Mondiale, che hanno infiammato gli internauti. Insomma siamo sicuri che vedremo apparire la bella Alice Sabatini sempre di più in programmi tv ed eventi mediatici, ma in questi momenti anche il social vuole la sua parte aiutandola ad accrescere la sua popolarità.

Alice Sabatini risponde alle polemiche su Instagram
Crediti: web