Miss Italia 2014 Clarissa Marchese: I ringraziamenti via Twitter

Miss italia 2014 - Clarissa Marchese
Ecrit par

La neo Miss Italia 2014 Clarissa Marchese ringrazia il suo pubblico anche attraverso Twitter. Leggi i suoi primi tweet da reginetta su meltyBuzz.it.

Clarissa Marchese è la nuova Miss Italia 2014: l'incoronazione è avvenuta all'una e dieci del 15 settembre su La7, alla corte di Simona Ventura. Conclusa la messa in onda, la più bella d'Italia si è fiondata sul suo profilo Twitter per ringraziare tutti coloro che l'hanno supportata: "Scusate ma non riesco a rispondere a tutti voi.. Grazie per i mille complimenti, siete tantissimi.. Siete la mia forza! " ha scritto undici ore fa. Poi, ha retwittato la sua prima video intervista da Reginetta rilasciata proprio sul palco della manifestazione.

Ma la social- addicted Clarissa Marchese ha ben pensato di ringraziare i suoi supporter anche questa mattina con ulteriori tweet e l'apertura di un profilo Instagram: "È tutto vero quindi... Non trovo veramente le parole giuste da dedicare ad ognuno di voi. Grazie per i bei messaggi che mi state mandando. Tra poco prima conferenza stampa. Emozionatissima. Scappo che oggi sarà una giornataccia...!".

Questo è il primo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Cosa ne pensate della nuova Miss Italia 2014, Clarissa Marchese?

Crediti: Archivio web, Youtube