Mirko di Braccialetti Rossi, Claudio Di Biagio e Clara Alonso in una fiction? Foto da Instagram

Braccialetti Rossi | Mirko Trovato | RAI
Ecrit par

Su Instagram spuntano delle foto che mostrato Mirko Trovato di Braccialetti Rossi, Clara Alonso di Violetta, lo youtuber Claudio Di Biagio e sua nonna Lea sul set. Guarda le foto e scopri di più su meltybuzz.it.

Tre personaggi virali sul web si sono incontrati e si sono fatti dei selfie, prontamente caricati su Instagram. DI chi stiamo parlando? Di Mirko Trovato (celebre giovane attore della fiction Rai Braccialetti Rossi), Clara Alonso (la zietta di Violetta) e Claudio Di Biagio (lo youtuber romano che conta più di 200mila iscritti sul suo canale). Per quale motivo si sono incontrati? Stando a quanto abbiamo scovato sul web, Claudio Di Biagio è il regista di una nuova fiction per la Rai dal titolo "Lontana da Me" che vedrà proprio Mirko Trovato e Clara Alonso fra gli interpreti principali.

Fra le foto caricate su Instagram dal giovane attore, troviamo inoltre uno spiritoso scatto che vede Nonna Lea (la nonna di Claudio Di Biagio) nella sala trucco allestita sul set di questa fiction. Anche lei è stata assoldata per un ruolo in questa fiction? Qui di seguito, vi proponiamo le foto caricare su Instagram dai diretti interessasi.

Crediti: Facebook, Thomas Cardinali, melty.it