Minions: Sandra Bullock nel nuovo trailer!

I Minions quest'estate sono pronti a conquistare le sale italiane
Ecrit par

Lo spin off sui Minions, i tenerissimi mostriciattoli gialli della saga di Cattivissimo Me, arriverà nelle sale il 27 agosto. La Universal ha rilasciato il secondo trailer con protagonista Sandra Bullock. Scopri di più su meltybuzz!

I Minion stanno tornando e sono più teneri che mai. I mostriciattoli gialli della saga di Cattivissimo Me saranno i protagonisti dello spin off “Minions”, nelle sale italiane dal prossimo 27 agosto. Il successo è garantito dall’entusiasmo del pubblico italico, sia dei grandi che dei più piccoli, manifestato anche in occasione del Minion Day di Roma dello scorso 4 novembre 2014. Il franchising Minion è diventato una miniera d’oro per la Universal, che ne detiene i diritti di sfruttamento del marchio sia per il cinema, che per gli amatissimi peluche. Banana! Quanti hanno sognato di addormentarsi sentendo Stuart, Kevin e Bob? L’idea di un film interamente basato su di loro, che hanno dato quel tocco di grande originalità a Cattivissimo Me 1&2, era nell’aria da diverso tempo. La new entry dello spin off Minions è Sandra Bullock, che sarà la voce dalla super cattiva Scarlett Overkill. Michael Keaton, candidato all’Oscar per la sua interpretazione in Birdman, sarà anche lui tra i doppiatori, ma il suo ruolo è ancora avvolto dal mistero.

Minions: Sandra Bullock nel nuovo trailer!

Il secondo trailer ufficiale dei Minions, rilasciato dalla Universal, inizia con un divertente tentativo di autostop per raggiungere Orlando, sede della più grande adunata di cattivi al mondo. Riusciranno Stuart, Kevin e Bob a trovare un nuovo padrone da servire? L’entrata in scena di Scarlett Overkill, doppiata in lingua originale da Sandra Bullock, è spettacolare e scatena i piccoli Minion. I dialoghi sono divertenti e semplici, caratteristica essenziale in un film d’animazione, con un bel Banana che per i piccoli amici gialli che ci sta sempre bene. La super cattiva versione lupo cattivo che mangia i Minion porcellini è esilarante. Siamo pronti a scommettere che il film sarà un grande successo dopo questi 2’ abbondanti di video clip, che racchiudono l’essenza di ciò che ha reso i Minion un fenomeno mondiale.

Minions: Sandra Bullock nel nuovo trailer!
Crediti: archivi web, Archivi web, Universal