Miley Cyrus: Wrecking Ball cantata da Berlusconi!

Berlusocni canta Wrecking Ball di Miley Cyrus!
Ecrit par

Davide De Matteis realizza una parodia di Wrecking Ball di Miley Cyrus. Il soggetto? Berlusconi, la sua decadenza da senatore e il suo promesso ritorno. Guarda il video su meltybuzz.it.

Non è la solita parodia di Wrecking Ball, la canzone di Miley Cyrus che punta dritto al record di Psy per numero di parodie e visualizzazioni su Youtube. Davide De Matteis, questa volta, ha superato se stesso, adattando la melodia e il testo di Wrecking Ball a uno degli eventi più eclatanti della storia recente italiana: la parabola discendente di Berlusconi e il voto finale in Senato, del 27 Novembre, che ha sancito la sua decadenza da Senatore. “Ma son decaduto, per quei comunisti, che mi han perseguitato, ma io glielo giuro che io risorgerò”: la voce di Davide De Matteis impersona al meglio quello che è stato detto da e su Berlusconi in queste settimane, rendendo la “Wrecking Ball” di Miley Cyrus nient’altro che una base su cui poter analizzare, in chiave volutamente ironica e satirica, uno dei momenti più complessi della storia repubblicana. Su meltybuzz.it, potete vedere anche la parodia inversione chatroulette di Wrecking Ball di Miley Cyrus, realizzata da Steve Kardynal.

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus perde le sopracciglia quando vede Miranda KerrMiley Cyrus: Come rovinare un Thanksgiving (gif)Miley Cyrus: Wrecking Ball contro una balena! (video lol)Miley Cyrus vs Rihanna: Le 20 canne migliori delle stars

Crediti: Davide De Matteis, Archivio web