Miley Cyrus travestita da giornalista per una candid camera (VIDEO)

Miley Cyrus | Candid Camera
Ecrit par

"Scusi, cosa ne pensa di Miley Cyrus?": ma la giornalista che l'ha chiesto ad alcuni passanti non è quella che ti aspetti... Guarda il divertente video su meltybuzz.it.

A fine mese sarà impegnata nella conduzione di un attesissimo show musicale di MTV - gli MTV VMA - ma a quanto pare Miley Cyrus non disdegna qualche ospitata televisiva. Nella scorsa puntata del late show "Jimmy Kimmel Live!" la cantante ha preso parte ad una divertente intervista ed ha "lanciato" una candid camera che l'ha vista protagonista in incognito: la produzione dello show, infatti, l'ha travestita goffamente da giornalista australiana e l'ha lanciata nelle strade di Los Angeles con l'intento di intervistare i passanti per chiedergli cosa ne pensano di Miley Cyrus (cioè di lei stessa!). Quali sono state le risposte? Guarda il video qui in basso.

I commenti dei passanti non sono stati dei migliori: c'è chi le ha dato della fuori di testa, chi ha detto che si è totalmente impazzita, chi ha preferito glissare con un "non è il mio genere di musica preferita" e chi l'ha additata di attention whoring. Solo l'ultimo intervistato ha ammesso apertamente di averla riconosciuta... e Miley ci ha scherzato su: "Ma queste ti sembrano le tette di Miley Cyrus? Guardale...".

Crediti: YouTube, web