Cresce l'attesa per il nuovo video clip di Miley Cyrus, Adore You. Nell'ultimo video teaser, pubblicato su Instagram, Miley Cyrus si masturba in diretta. Guarda il video su meltybuzz.it.
La regina del twerk, Miley Cyrus, crea di nuovo scandalo su Instagram pubblicando il secondo video teaser di Adore You. Nel video, come per il primo registrato in presa diretta sotto le coperte, Miley Cyrus si lascia inquadrare, nell'atto di simulare una masturbazione vaginale. Make up essenziale, come da ragazza a letto sul punto di coricarsi, luce blu diffusa che ricorda l'atmosfera "proibita" da night club. Forse, lo stesso in cui Miley Cyrus ha dato spettacolo la sera del 20 Dicembre, con mamma e Amazon Ashley. Pochi secondi di registrazione, con la mano di Miley Cyrus che si infila appena sotto le mutandine, prima che compaia il solito messaggio "26 December", data presunta di uscita del video clip del nuovo singolo di Miley Cyrus, Adore You, terzo estratto dall'album Bangerz. Su meltybuzz.it, potete vedere anche il video - ritirato da Youtube - in cui l'amico di Miley Cyrus, Cheyne Thomas, fa il verso alla cantante Demi Lovato dopo le sue confessioni sul consumo di cocaina.
Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: Come rovinare un Thanksgiving (gif)Miley Cyrus: twerk e sbronza con il migliore amico (foto!)Miley Cyrus: Scandalo al night con Amazon Ashley e mamma (video)Miley Cyrus: Il tweet su Hunger Games, un fake geniale?

Miley Cyrus è una cantante eccezionale,l'unico problema è il video di 'adore you' nel quale esagera davvero troppo,che poi non ha senso
— A (@jdbsl0ve) 22 Dicembre 2013
Miley Cyrus si masturba nel nuovo video Adore You. Voi la criticate senza capire che è marketing. Il mondo della musica funziona così.
— Young Folks (@flowergloves) 22 Dicembre 2013
Notate il genio di Miley Cyrus: il video di Adore You non è ancora uscito e ne parlano già tutti.
— L (@animodinverno) 22 Dicembre 2013
Miley Cyrus si sditalina nel video di Adore You.Lady gaga risponde facendosi una sega per il video di Do What You Want<3
— LaMatita (@Matita_TheQueen) 22 Dicembre 2013