Miley Cyrus senza pudore: Pipì e amicizie 'maialine' su Instagram

Miley Cyrus peggiora ancora
Ecrit par

Miley Cyrus ora condivide anche le sue pipì su Instagram, e ha come migliore amico un maialino rosa. Leggi di più su meltyBuzz!

Alla mania di Miley Cyrus di condividere qualunque facezia e dettaglio della sua esistenza su Instagram siamo ormai abituati: dai selfie all'ospedale alle foto dei suoi piedi, la nostra cara Miley non ha mai fatto mancare nessun aggiornamento ai fan sulla propria vita. Ormai i post dell'artista sui social vengono accolti da tutti con la stessa sconfortata rassegnazione di un genitore abituato alle marachelle di un figlio indisciplinato. Con uno dei suoi ultimi post su Instagram, però, Miley ha superato se stessa: la cantante ha infatti condiviso sul social network un'immagine che la mostra accovacciata accanto a un albero e impegnata a fare pipì. Ovviamente l'ex Hannah Montana ha personalizzato lo scatto con il suo marchio di fabbrica: la solita espressione di stupore/ sbalordimento con la bocca aperta e la mandibola che cala verso il basso. Che dire poi del nuovo amico di Miley Cyrus, il maialino Bubba Sue? La figlia di Billy Ray Cyrus ha deciso di farne la sua nuova ossessione: negli ultimi scatti postati Miley si mostra abbracciata al suino, addormentata con lui accanto, intenta a giocarci. Quand'è che l'ex bambina prodigio della Disney si stuferà del nuovo giocattolo?

Altri articoli su Miley CyrusJennifer Lawrence vs Miley Cyrus: "Vende sesso"Niall Horan con i pantaloni di Miley Cyrus: la foto su TwitterTeen Choice Awards 2014: Miley Cyrus batte Justin Bieber su InstagramMiley Cyrus, Rihanna, Jared Leto: Il cordoglio per Robin Williams

Miley Cyrus senza pudore: Pipì e amicizie 'maialine' su Instagram - photo
Miley Cyrus senza pudore: Pipì e amicizie 'maialine' su Instagram - photo
Crediti: Instagram