Miley Cyrus: Nuda per Karl Lagerfeld su Instagram

La popstar americana Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus ha accettato di posare nuda davanti all'obbiettivo di Karl Lagerfeld per il prossimo numero di V Magazine. Un assaggio delle foto su Instagram.

Posare nuda? Solo se ne vale la pena. Ecco cosa deve essersi detta Miley Cyrus prima di accettare di farsi fotografare senza veli da un certo Karl Lagerfeld. Il servizio fotografico uscirà sul prossimo numero di V Magazine, ma Miley Cyrus – fresca della vittoria del premio come miglior instagrammer agli ultimi Teen Choice Awards 2014 - ha postato sul suo profilo Instagram un'anteprima in cui appare nuda in mezzo a qualche peluche. Ma non sarà questa la foto di copertina, bensì un'altra, in cui la popstar americana, sempre circondata da animali di peluche, indossa una sorta di bikini peloso turchese. I fan sanno bene, in ogni caso, che non è la prima volta che Miley si denuda, quindi c'è poco da gridare allo scandalo: nel suo celebre videoclip "Wrecking Ball", infatti, la cantante si era già fatta riprendere completamente nuda. Guarda le foto su meltyBuzz.it.

Altri articoli su Miley Cyrus nudaTeen Choice Awards 2014: Miley Cyrus batte Justin Bieber su InstagramMiley Cyrus senza pudore: Pipì e amicizie 'maialine' su InstagramMiley Cyrus: Mtv VMA 2013 e 2014, il video-confrontoMTV VMA 2014: Miley Cyrus sotto choc per performance di Taylor Swift

Il videoclip di "Wrecking Ball"
Crediti: Archivi web