Miley Cyrus nuda: Nuova foto hot su Instagram

La popstar americana Miley Cirus
Ecrit par

Miley Cyrus ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae nuda sotto la doccia durante la sua vacanza a Portorico. Chi è l’autore dello scatto hot della popstar americana?

Miley Cyrus conferma la sua fama di instagrammer, per cui è stata premiata agli ultimi Teen Choice Awards 2014, pubblicando una nuovo foto hot sul suo profilo Instagram. Dopo essersi mostrata nuda per Karl Lagerfeld per un servizio fotografico, in cui appariva senza veli in mezzo ad alcuni peluche, la popstar americana decide di stuzzicare ancora i propri follower. L’immagine pubblicata la vede di spalle mentre si fa una doccia a Portorico, con un grosso cuore rosso a coprirle il fondoschiena. Più di 500mila like hanno fatto eco a questo post, che ha avuto un forte impatto sugli ammiratori della ex Hannah Montana. La foto però pone anche qualche interrogativo, ovvero: chi è l’autore della fotografia? Miley Cyrus si è fatta accompagnare da qualcuno a Portorico? È riuscita a trovare qualcuno che le stia vicino e riesca a placare un po’ le gesta della bad girl?

Altri articoli su Miley Cyrus nudaMTV VMA 2014: Miley Cyrus sotto choc per performance di Taylor SwiftMiley Cyrus omaggia Britney Spears con una T-ShirtMiley Cyrus in topless al party di Alexander Wang!Miley Cyrus: Le foto delle sue sculture su Instagram

Crediti: Archivi web