Miley Cyrus: Le foto delle sue sculture su Instagram

La cantante americana Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus presenterà per le prima volta le sue sculture originali in occasione della Fashion Week di New York. Guarda le foto dei suoi "assemblati" su Instagram.

C'è poco da obiettare. Che vi piaccia o no, Miley Cyrus è un'artista a 360°, capace di far parlare di sé in ogni occasione. Oltre ad essere a proprio agio con il microfono in mano e davanti alle telecamere, infatti, la popstar americana ha anche un'altra passione: assemblare oggetti di poco conto acquistati nei negozi (di poco conto) per farne delle sculture. E non si tratta di un semplice hobby. Anzi. Quest'anno, in occasione della Fashion Week di New York, Miley le esporrà al pubblico per la prima volta. Sul fatto che la giovane star fosse una vera artista, d'altronde, non ne avevamo dubbi: l'avete vista posare senza veli davanti all'obbiettivo di Karl Lagerfeld? O come si è presentata all'inaugurazione della settimana della moda newyorkese? Alcune delle sue creazioni sono state fotografate e pubblicate sul suo profilo Instagram. Guarda subito le immagini du meltyBuzz.it.

Altri articoli su Miley CyrusTeen Choice Awards 2014: Miley Cyrus batte Justin Bieber su InstagramMTV VMA 2014: Miley Cyrus sotto choc per performance di Taylor SwiftMiley Cyrus omaggia Britney Spears con una T-ShirtMiley Cyrus in topless al party di Alexander Wang!

Le creazioni di Miley Cyrus
L'outfit di Miley alla Fashion Week di New York
Crediti: Vallery Jean, getty images