Miley Cyrus: La foto con la canna che scatena Twitter!

Miley Cyrus agli Mtv Ema 2013
Ecrit par

Miley Cyrus fa discutere per la sua scelta di accendersi una canna in diretta agli Mtv Ema 2013, dopo aver vinto il premio come Best Video per Wrecking Ball. Guarda la foto e il video di Miley su meltybuzz.it.

Forse, come dice sulla sua pagina Facebook il noto blogger Bitchy F, il momento in cui Miley Cyrus ha acceso una canna e si è messa a fumarla sul palco degli Mtv Ema 2013 ad Amsterdam sarà l'unico ad essere ricordato nella storia degli European Music Awards del canale tematico televisivo. Miley Cyrus, dopo aver vinto il Best Video per Wrecking Ball - una performance, tra le altre cose, non particolarmente scandalosa - è salita sul palco per ritirare il premio, accendendosi quella che a tutti gli effetti è parsa essere una vera e propria canna, probabilmente acquistata in uno di quei coffee shop dove Miley ha trascorso la vigilia degli Mtv Ema 2013 in compagnia degli Afrojack e di Cara Delevingne. Qui sotto, la foto e i primissimi commenti su twitter. A questo link, invece, il video di Miley Cyrus che canta We Can't stop e Wrecking Ball.

Altri articoli su Miley CyrusMTV EMA 2013: Ariana Grande, il video su Instagram da AmsterdamMTV EMA 2013: Miley Cyrus, il look che delude Twitter!MTV EMA 2013 : Miley Cyrus, il video da Youtube!MTV EMA 2013: Katy Perry, il video da Youtube!

Miley Cyrus, che tanto aveva fatto parlare di sé nei giorni scorsi, con le sue dichiarazioni "pacifiste" e i suoi buoni propositi per questa edizione degli Mtv Ema 2013 non ha, teoricamente parlando, infranto nessuna regola dello stato ospitante, l'Olanda. Miley Cyrus, semmai, ha confermato una volta di più il suo essere "personaggio di rottura" della scena pop contemporanea. Il gesto di aprire la borsetta e accendere una canna sul palco - di per sé, non troppo scandaloso per i modi e i tempi in cui è stato realizzato - testimonia semmai il doppio peso e la doppia misura che vige in questi spettacoli: dove Eminem (qui il video da Youtube della sua esibizione agli Mtv Ema 2013) e altre star vengono pubblicamente scoraggiate a pronunciare volgarità durante la performance, ecco che alcuni artisti - tra cui Miley Cyrus - sembrano godere sul palco di una libertà d'azione pressoché assoluta, in virtù della loro capacità di rendere avvincente anche una kermesse di star musicali fatta a immagine e somiglianza dei premi americani e che mai come in questa edizione ha fatto tanta fatica a sollevarsi dalla mediocrità di uno show costruito a tavolino.

Crediti: MileyCyrusWeed·, Miley Cyrus, Bitchy F