Miley Cyrus: La canna agli MTV EMA 2013, un buzz annunciato?

Miley Cyrus fuma una canna sul palco degli MTV EMA 2013
Ecrit par

Ancora una volta Miley Cyrus non ha perso l'occasione di stupire. La popstar si è accesa una canna in diretta agli Mtv Ema 2013, scatenando le reazioni del pubblico sui social. Un buzz annunciato dopo la visita al coffee shop del giorno prima? Scopri di più su meltybuzz.it.

Gli MTV EMA 2013 sono terminati ed è naturale chiederci cosa resterà delle esibizioni sul palco di Amsterdam. Qual è stato il protagonista indiscusso degli MTV EMA 2013 che più ha fatto chiacchierare il web? Tra look, performance, canne a sorpresa sul palco non c'è dubbio sul fatto che ancora una volta sia stata Miley Cyrus a rendere indimenticabile l'evento di MTV. La popstar, infatti, dopo il chiacchierato twerk agli MTV VMA 2013 di agosto, non ha smesso di far parlare il web con le sue esibizioni. Non solo: da vera amante dei social network, non ha perso l'occasione di condividere con i propri fan ogni singolo momento, nemmeno quello intimo della doccia.

La tanto chiacchierata foto in doccia, però, non è niente in confronto a ciò che ha scatenato la popstar sui social network dal momento del suo arrivo sul palco di Amsterdam fino al termine dello show. Sin dalla sua comparsa sul red carpet, infatti, gli internauti si sono scatenati sul web a suon di cinguettii criticando e scherzando sulla mise "troppo coperta". Il look di Miley Cyrus per gli Mtv Ema, infatti, era fin troppo originale per poter piacere ai fan abituati a ben altri outfit. Stivali alti, schiena a nudo e i volti di Tupa e Biggie stampati sul vestito. "Miley Cyrus è ancora vestita e non lecca il microfono, domani nevica" dice il cinguettio di Brianpompili. Ovviamente, però, non mancano nemmeno le critiche. "Ma poi, il problema non è che Miley Cyrus è vestita male, è che lei rende volgare qualsiasi cosa indossi"ha scritto un altro utente.

Su Youtube è già disponibile la performance di Miley Cyrus agli MTV EMA 2013 ma il vero show è stato il momento della premiazione. La popstar, infatti, ha deciso di festeggiare il premio Best Video per Wrecking Ball accendendosi una "sigaretta" fin troppo sospetta e nientemeno che in diretta mondiale. La foto di Miley Cyrus con la canna (e con tanto di camel toe..) non ha potuto che scatenare il web, in particolare gli utenti di Twitter. Un buzz annunciato? Miley Cyrus, infatti, era stata avvistata alla vigilia degli Mtv European Music Awards in un coffee shop in compagnia degli Afrojack e di Cara Delevingne. Non sono mancate le critiche, a quello che è stato forse l'unico momento originale della serata, come ha ben evidenziato la twitterer YasminVanuzzo: "Poco pessima #mileycyrus mi dicono, e questa vuole entrare nella storia della musica? Ma torna in parcheggio a fumarti le canne va". Ma come non si può scherzare sulla situazione? D'altronde lo show è avvenuto ad Amsterdam, nientemeno che la capitale del paese dei balocchi...

Crediti: Archivio web