Miley Cyrus, Katy Perry, Eminem: Gli MTV EMA 2013 in GIF

Katy Perry agli MTV EMA 2013
Ecrit par

Per chi si fosse perso gli MTV EMA 2013 con Miley Cyrus, Katy Perry ed Eminem, meltybuzz.it vi racconta in poche e semplice gif ciò che è accaduto nella notte di Amsterdam. Guarda le gif su meltybuzz.it.

Domenica 10 novembre eravate a spasso o a cena con i parenti e non avete avuto l'occasione di vedere in diretta gli MTV European Music Awards 2013? Niente paura! Perché meltybuzz.it vi propone un breve ma esaustivo riassunto di tutto ciò che è accaduto nella notte più lunga di Amsterdam. Miley Cyrus ha dato scalpore (come ad ogni evento musicale! ) e, dopo aver pubblicato un selfie dalla doccia prima dello show, la popstar ha deciso di festeggiare sul palco accendendosi (in diretta mondiale! ) una canna. Miley Cyrus, d'altronde, non a casa aveva appena vinto il premio per il Best Video per Wrecking Ball. La grande assente, invece, è stata Lady Gaga che si è persa una Katy Perry "svolazzante" e un poco stonata (in pochi però sanno che è stata una reazione alla paura delle vertigini! ). Eminem, nel frattempo, indifferente alle paure di Katy Perry, si è portato a casa il suo Best Hip Hop così come Harry Styles ha guadagnato il Best Look (forse aiutato dal suo cognome). Insomma, tante sorprese in questo MTV EMA 2013, riassunte per voi in sei semplici e pratiche gif qui sotto.

La reazione di Hannah Montana quando Miley Cyrus ha accesso la canna sul palco
http://i.perezhilton.com/wp-content/uploads/2013/04/tumblr_m0p2t4f0dw1r8lgswo1_500.gif
La reazione di Lady Gaga dopo aver scoperto cosa si è persa agli MTV EMA 2013
La reazione di Eminem su tutto ciò che non riguardava la sua vittoria
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lizjd2DtDZ1qb4z6jo1_500.gif
La reazione dei fan dei Green Day dopo la vittoria dei loro beniamini nella categoria Best Rock
La reazione di una fan di Harry Style, vincitore nella categoria Best Look
A sorpresa: il fashion designer di Katy Perry

Altri articoli su MTV EMA 2013MTV EMA 2013 : Miley Cyrus, il video da Youtube!MTV EMA 2013: Katy Perry, il video da Youtube!MTV EMA 2013: Eminem, i video da Youtube!Miley Cyrus: La canna agli MTV EMA 2013, un buzz annunciato?

Crediti: Archivio web, Katy Perry Persian Club