Miley Cyrus, Andrea Diprè, Selvaggia Lucarelli: I Virus della Settimana

Miley Cyrus e i nostalgici di Hannah Montana
Ecrit par

Miley Cyrus e il canale di Sky interamente dedicato ad Hannah Montana, Andrea Diprè e la sua nuova fiamma Giovanna Rigato e Selvaggia Lucarelli che critica il troppo entusiasmo su #AstroSamantha sono i Virus di questa settimana. Come sempre su meltyBuzz.

E' un da un bel pezzo che Miley Cyrus non è più quella di una volta. La foto nuda su Paper con tanto di maialino in primo piano, la passione per la marijuana su Instagram, un capezzolo che ogni tanto sfugge sui social tra una notte brava e l'altra e via dicendo hanno poco a che fare con Hannah Montana, il personaggio della celebre serie tv firmata Disney che le ha dato la celebrità. Ma cosa ne penseranno i fan di questa sua trasformazione? No, perché dalla ragazzina acqua e sapone con la passione per la musica alla sexy popstar ce ne passa. Per fortuna da tempo ci spiegano che questa trasformazione è normalissima, perché anche i fan crescono, si "evolvono", maturano e Miley deve crescere insieme a loro. Se sono in pochi ad ammettere di non gradire la nuova Miley in versione lingua di fuori e twerking selvaggio, sono in tantissimi ad essere nostalgici di Hannah Montana. Questo è certo. Altrimenti Twitter non sarebbe impazzito quando Sky ha annunciato il lancio di Hannah Montana Channel, ovvero 24 ore al giorno di musica, puntate e speciali sull'eroina della Disney. La notizia ha letteralmente entusiasmato i fan, che già dichiarano la "fine della loro vita sociale". Insomma, saranno pure cresciuti, ma non per questo non rimpiangono la loro beniamina.

Miley Cyrus, Andrea Diprè, Selvaggia Lucarelli: I Virus della Settimana

Andrea Diprè, invece, non sembra per niente nostalgico di Sara Tommasi. Lo youtuber più controverso del web, dopo aver rischiato di perdere la sua pagina Facebook, oscurata per qualche giorno in seguito alle segnalazioni di chi non la riteneva moralmente degna per restare on line, è ritornato in pompa magna spiazzando tutti con un colpo di scena inatteso: una nuova fiamma. Dopo aver festeggiato la riapertura della pagina con Sara Tommasi che, secondo lui, ha sancito la vittoria del dipreismo sull'odio degli invidiosi - pensiamo che lo youtuber si sia rivolto in particolare allo Zoo di 105, a Selvaggia Lucarelli, che lo attacca da sempre, e a Mario Ferri (meglio noto come il "falco invasore") che figura tra gli utenti che lo hanno osteggiato maggiormente in questi ultimi mesi - Diprè ha postato un video in cui appare con quella che definisce la sua nuova fidanzata: Giovanna Rigato, ex gieffina in cerca di notorietà con la qualche si sbaciucchia, mangia fragole e sorseggia champagne. Nonostante la smentita quasi immediata della Rigato, bersagliata dagli utenti per la sua evidente sfacciataggine, Diprè ha pubblicato un nuovo video in cui i due vanno a cena insieme in un ristorante raffinato e si baciano come due innamoratini di Peynet. Cosa sta succedendo?Al di là di ciò che possiamo ipotizzare, siamo certi che giovedì prossimo ne sapremo di più, qui su meltyBuzz.

Miley Cyrus, Andrea Diprè, Selvaggia Lucarelli: I Virus della Settimana

Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, non ha molto tempo (né voglia, probabilmente) per rispondere alle provocazioni di Andrea Diprè. Non lo ha fatto quanche mese fa quando l'avvocato più discusso d'Italia si augurò che venisse radiata dall'Ordine dei Giornalisti, né adesso, che Diprè condivide sul suo profilo Facebook un improbabile fotomontaggio in cui la Lucarelli appare accanto a lui in posa sexy mentre gli tocca il pacco. La giornalista del Fatto Quotidiano, infatti, era impegnata su altri fronti, come ad esempio sedare la foga degli utenti che l'hanno bersagliata in questi ultimi giorni. Selvaggia, infatti, che non ha mai paura di essere "politicamente scorretta", ha ammesso in un post sul suo profilo Facebook di non poterne più dei continui messaggi di bentornata da parte dei fan. “Abbiamo capito che la Cristoforetti è tornata a casa - ha scritto la Lucarelli - e mi spiace per lei che ora si ritrovi appiccicato addosso il nomignolo AstroSamantha come una cartomante barese, ma davvero, basta. Non se ne può più. C'è tanta gente che lavora mesi su una petroliera o in cantieri sperduti nel mondo o a tirar su le case in Nepal e quando torna a casa si festeggia senza tutta 'sta melassa spaccacoglioni”. L'intervento, seppur lodevole perché particolarmente coraggioso, ha determinato una vera e propria tempesta mediatica: ben due flash-mob si sono abbattuti sulla Lucarelli, prima l'invasione di cervelli e poi di gattini. Implacabile il popolo del web, come sempre.

Federico Iarlori - @fredjarl

Crediti: Andrea Diprè, Paper, Archivio Web, Stephen Lovekin, getty images