Miley Cyrus: Adore You, il video che sfida il record di Wrecking Ball

Miley Cyrus, la premiere di Adore You su Vevo!
Ecrit par

Miley Cyrus pubblica una nuova anteprima di Adore You, il video clip della terza canzone estratta dall'album Bangerz. Eguaglierà il successo di Wrecking Ball? Di più su meltybuzz.it.

Miley Cyrus ci ha abituati bene, in questi mesi. Quando ormai la sua stella sembrava sul punto di eclissarsi e scomparire, la ex Hannah Montana ha sempre tirato fuori dal cilindro una sorpresa in grado di spiazzare tutti. Ogni volta, alzando di qualche metro l'asticella della provocazione. E' stato così per il twerk sul palco degli Mtv Ama, per il video clip in nudo integrale di Wrecking Ball, e per la famosa canna sul palco degli Mtv European Music Awards. Ora, Miley Cyrus potrebbe ripetersi, con il video clip di Adore You, previsto per il 26 Dicembre, ore 10: 00 del mattino sulla East Coast americana. Nelle previsioni più ottimistiche, il video potrebbe spazzare via il record stabilito da Wrecking Ball nelle prime 24 ore, con oltre 19 milioni di visualizzazioni. Difficile, ma non impossibile. Vediamo perché.

Nei giorni scorsi, Miley Cyrus ha pubblicato sul suo profilo Instagram due video teaser a dir poco sorprendenti: nel primo, Miley fa capolino da sotto le coperte, in quello che ai commentatori più maliziosi ha ricordato le atmosfere di un film erotico/pornografico, a seconda di coinvolgimento di ciascuno. Nel secondo teaser, la popstar di Nashville è passata alle vie di fatto, indugiando a lungo con la sua mano tra le mutandine, in un gesto fin troppo esplicito che ha fatto pensare subito all'atto di masturbarsi. Poche ore fa, Miley Cyrus ha pubblicato sul suo canale Vevo la Premiere ufficiale di Adore You. Qualche spezzone in più, per tenere alta l'attesa, inquadrature differenti che integrano quanto già visto nei due teaser, con una bella immagine del corpo di Miley in controluce.

Miley Cyrus, come al solito, anticipa quello che sarà (vi ricordate gli acquisti di cannabis il giorno prima della finale degli Ema?) senza smentire nessuna ipotesi. Come se la sfida vera non fosse tra Miley e il resto del mondo, o tra la cantante e le sue dirette avversarie nel settore della musica pop, ma tra una e l'altra Miley Cyrus. Tra l'Hannah Montana del passato - e la sua aura mitica e sognante - e la ragazza disinibita e che irride a ogni convenzione sociale del presente. Un'idea che si ritrova anche nei tweet d Miley Cyrus, senza alcuno scambio verso l'esterno: dalle frasi sui cani, la cui compagnia rappresenta per Miley il momento migliore della giornata, ai tweet che rilanciano la sua attesa per l'uscita del video di Adore You, come se l'evento riguardasse solo lei. Nell'attesa del video completo di Adore You, vi lasciamo con la storia di uno dei tweet più "incredibili" (e divertenti) trovati in Rete e associati a Miley Cyrus.

Crediti: MileyCyrusVEVO