Milan vs Juventus: Il fuorigioco commentato su Twitter

Milan vs Juventus: Fuori gioco commentato su Twitter
Ecrit par

Sul profilo Twitter del Milan spunta un fotomontaggio con cui viene negato l'evidente fuorigioco capitato durante il match Juve-Milan del 7 febbraio. Guarda il tweet e leggi i commenti su meltyBuzz.it!

Vi ricordate i bei vecchi tempi quando si litigava al Bar Sport se c'era o non c'era il fuorigioco? Ebbene, dite pure addio ai locali infarciti di gagliardetti: ormai le scazzottate sulla propria squadra preferita si fanno direttamente dal cellulare, via Twitter. Lo è la dimostrazione l'ultimo tweet pubblicato sull'account ufficiale dell'A.C. Milan nel quale appare un fotomontaggio e la seguente didascalia: "Secondo voi nel fermo immagine tv prodotto dalla Juventus, le due linee sono parallele? Per noi no". Qui di seguito il tweet e il famoso fermo immagine con la "linea della discordia".

Effettivamente nell'immagine la linea non è perfettamente parallela a quella del centro campo ma, come ci hanno insegnato in quarta elementare, bisogna tirare in causa la prospettiva e la profondità di campo. E dunque, sì: la linea è parallela. Ovviamente, gli utenti di Twitter dall'animo ironico e satirico non si sono lasciati sfuggire questo epic fail e hanno espresso il loro parere. Leggi alcuni tweet qui in basso.

Dopo il video, altri tweet.

Crediti: web