Mika: "FROCIO" sulle locandine del concerto, la foto da Twitter

Mika | X Factor 9 | Firenze Frocio
Ecrit par

Spunta su Twitter la foto di alcuni manifesti che pubblicizzano il concerto di Mika a Firenze imbrattati con la scritta "FROCIO". La notizia ha attirato l'attenzione degli utenti del social. Guarda la foto su meltybuzz.it.

Il Governo italiano continua di mese in mese a ritardare la conferma del famoso decreto Cirinnà, che renderebbe possibili nel nostro Paese le unioni civili fra omosessuali. E se lo Stato è il primo a dare un "cattivo esempio", viene ovvio scandalizzarsi quando avvengono fatti di cronaca classificabili come omofobi. Pestaggi, urla e sfottò, bullismo nelle scuole: ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. Questa volta, però, ad esser stato colpito non è un cittadino qualunque ma un personaggio del mondo dello spettacolo: il cantante Mika, prossimo al ruolo di coach ad X Factor 9. A Firenze, ha destato sdegno una scritta offensiva fatta da alcuni ignoti su dei manifesti che pubblicizzano il concerto del cantante libanese: "FROCIO", scritto con una bomboletta spray.

Mika: "FROCIO" sulle locandine del concerto, la foto da Twitter

Il volto di Mika è stato "oscurato" con una riga nera. La foto di quanto accaduto è stata pubblicata da un utente sul social Twitter. Guarda la foto qui in basso ed alcuni dei tweet di commento apparsi online.

Crediti: Youtube, Archivio web