Michelle Hunziker: Malignità da Selvaggia Lucarelli

Michelle Hunziker
Ecrit par

Selvaggia Lucarelli ha scelto Facebook per criticare Michelle Hunziker, apparsa nuda col pancione sulla copertina di Vanity Fair: "In gravidanza ognuno ha le sue voglie. Alla Hunziker, quella di sembrare Cameron Diaz". Leggi di più su melty.it.

"Oh, ognuno in gravidanza ha le sue voglie. Alla Hunziker, per esempio, è venuta quella di sembrare Cameron Diaz. Pure un inquietante occhio azzurro, le è venuto fuori". Selvaggia Lucarelli ha scelto il suo profilo Facebook per criticare Michelle Hunziker, apparsa nuda col pancione sulla copertina della rivista Vanity Fair. La showgirl svizzera aveva dichiarato di aver voluto immortalare il suo pancione in una foto "per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l'orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia" e perchè sarà di nuovo mamma, con al fianco un uomo pieno di amore per lei: Tomaso Trussardi.

Nell'intervista a Vanity Fair, Michelle Hunziker aveva quindi svelato di aspettare una bambina. La conduttrice tv diventerà quindi nuovamente mamma di una femmina dopo la primogenita Aurora, nata diciassette anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker aveva anche rivelato che si sposerà con il fidanzato Tomaso Trussardi. Prima della Hunziker, Trussardi è stato per 13 anni insieme alla ex meteorina e poi schedina di "Quelli che il calcio" Lucia Fabiani. Trussardi è stato poi fidanzato con Anna Munafò, seconda classificata a Miss Italia 2005, e la showgirl Alessia Ventura.

Crediti: Celebrity Elite, Archivio web