Michelle Hunziker: L'evento Facebook per farla smettere di ridere

Michelle Hunziker smettila di ridere!
Ecrit par

Michelle Hunziker ha la risata facile, come sa bene chi la segue in Tv. Ma forse troppo facile: su Facebook è arrivato il momento di dirle che non c'è proprio niente da ridere. E nasce l'evento.

Michelle Hunziker, sappiamo tutti che ridere è bellissimo, ma forse non è il caso di abusarne. I creatori dell'evento Facebook "Dire a Michelle Hunziker che non c'è un cazzo da ridere" devono aver preso particolarmente a cuore la faccenda: la risata di Michelleè contagiosa e se ne gioisce volentieri, a patto però che a un certo punto la smetta. Sappiamo bene, del resto, quali sono i soggetti nei quali il riso abbonda - e non stiamo parlando dei cinesi. La spiegazione dell'evento, previsto per il 25 di Luglio, è elementare: "Cazzo ridi sempre? " - più sintetici di così sarebbe stato impossibile. Paese ospitante: la Svizzera, naturalmente. Come avverrà la tormentata comunicazione con Michelle? Chi si prenderà la responsabilità di spiegarle che non c'è proprio niente da ridere?

Non è stata resa chiara, almeno per il momento, la modalità di svolgimento dell'evento. Forse gli autori si sono ispirati a chi, non troppo tempo fa, volle ricordare a Gianni Morandi che la vita è una merda. La giovialità dei grandi personaggi dello spettacolo molto spesso è giustificata dalla loro vita agiata: abbiano più rispetto di chi invece, per sbarcare il lunario, è costretto ad avere una vita piena di complicazioni.

Crediti: Facebook, Archivio web