Michael Schumacher: Kimi Raikkonen, il messaggio emozionante per il pilota in coma

Michael Schumacher, Raikkonen scrive all'amico in coma
Ecrit par

Kimi Raikkonen, l'avversario di mille battaglie, scrive a Michael Schumacher un messaggio di auguri dopo l'incidente che del pilota tedesco, avvenuto su una pista di sci a Meribel. Leggi il messaggio di Raikkonen su meltybuzz.it.

"Dio ti benedica, Michael: Fatto forza! ": con questo messaggio, laconico, alla sua maniera, Kimi Raikkonen, l'avversario storico di Michael Schumacher, il campione di Formula 1 da ieri in coma per un incidente sugli sci, avvenuto nella località francese di Meribel, si è unito al coro dei campioni che hanno espresso sui social la loro vicinanza a Michael Schumacher. Insieme a Raikkonen, anche Sebastian Vettel, ("Michael è stato come un padre per me, in Formula Uno", il suo messaggio), Fernando Alonso, ("Guarisci presto, Michael! ") Rubens Barrichello, Jenson Button ("Il mio pensiero va a Michael, in questo momento..") e Felipe Massa hanno espresso la loro solidarietà al campione, insieme ad altre migliaia di persone su Twitter.

Pochi minuti fa, alle 11, è uscito il secondo bollettino sulle condizioni di Michael Schumacher, ricoverato all'ospedale di Grenoble dopo l'incidente a Meribel: "la situazione resta critica - hanno detto i medici - Schumacher è stato operato questa notte, per rimuovere un edema bilaterale, e viene mantenuto in coma farmacologico per scongiurare l'aumento della pressione interna. Senza il casco protettivo, non sarebbe sopravvissuto. Non possiamo pronunciarci sulle possibilità di sopravvivenza, al mometo non sono previsti altri interventi. Il paziente non sarà trasportato altrove". Su meltybuzz.it, l'altro rovescio della medaglia: mentre il campione lotta ancora tra la vita e la morte, su Facebook fioriscono le prime pagine in memoria di Michael Schumacher.

Altri articoli su Michael Schumacher#Schumi: Twitter commenta l'incidente di Michael SchumacherMichael Schumacher morto: La bufala clamorosa su FacebookMichael Schumacher: La foto dell'incidente è un clamoroso fake!Michael Schumacher morto: L'epic fail del Rompi Pallone

Crediti: rai, michael schumacher