Michael Schumacher in coma: Un giornalista si traveste da prete e irrompe nella camera

Michael Schumacher ancora in coma dopo l'incidente
Ecrit par

E' arrivata pochi minuti fa la conferma: un giornalista, davvero poco rispettoso della situazione, si è travestito da prete per infilarsi nella camera dell'ospedale di Michael Schumacher.

Un giornalista vestito da prete si è infilato nella camera da letto di Michael Schumacher dell'ospedale di Grenoble. A rivelare l'assurda notizia è stata Sabine Kehm, la manager di Michael Schumacher. Il giornalista, vestito da prete, ha agito ignorando senza alcuno scrupolo le richieste della stessa Sabine Kehm e dei famigliari di Michael Schumacher, tra cui la moglie Corinne, di rispettare la loro privacy e quella del campione, ancora privo di coscienza dopo due giorni dal tragico incidente. "Un giornalista vestito da prete ha provato a entrare nella stanza di Michael - ha raccontato la manager Sabine Kehm al Die Welt - non avrei mai creduto che si potesse arrivare a tanto. Per fortuna, è stato subito riconosciuto ed espulso dall'ospedale". Quello del giornalista vestito da prete, tuttavia, è solo l'ultimo dei tanti incidenti di percorso che hanno contraddistinto le fasi del ricovero di Schumi. Su meltybuzz.it, tutte le bufale e i fake che hanno accompagnato l'incidente di Michael Schumacher.

Altri articoli su Michael SchumacherMichael Schumacher: Kimi Raikkonen, il messaggio emozionante per il pilota in comaMichael Schumacher: La foto dell'incidente è un clamoroso fake!Michael Schumacher morto: L'epic fail è totaleMichael Schumacher e Paul Walker: Bufale ad alta velocità

Michael Schumacher in coma: Un giornalista si traveste da prete e irrompe nella camera
Crediti: Youtube, ap