Michael Jackson: Gli auguri di compleanno da tutto il mondo

I messaggi da tutto il mondo per il compleanno di Michael Jackson
Ecrit par

“The King of Pop” avrebbe compiuto quest’oggi 57 anni e i suoi fan gli mandano gli auguri da tutti il mondo, leggi su meltyBuzz i messaggi per Michael Jackson!

Il 29 agosto del 1958 in una casetta di Gary da una famiglia afroamericana nasceva il più grande cantante della storia. Michael Jackson è conosciuto da tutti come “The King of Pop” e la sua voce è stata la più grande di sempre, la più bella, in grado di toccare l’anima come nessun altro. Oggi, nonostante la sua stella si sia spenta per una dose fatale di farmaci il 25 giugno 2009, tutto il suo popolo lo ricorda con amore e ha inondato i social network con il messaggio #HappyBirthdayMichaelJackson e #MichaelJackson: in milioni hanno voluto dedicare un pensiero a quel ragazzo che con “Thriller” e tanti altri album ha scritto una pagina indelebile nella storia della musica. “You are not alone”, cantava Michael Jackson (ricordato a giugno anche in occasione dei 6 anni dalla morte) in una delle sue canzone più commoventi e sembra che i suoi fan lo abbiano preso alla lettere. Lui non è solo e mai lo sarà, leggi tutti i messaggi più belli dei fan per il compleanno del Re del Pop su meltyBuzz!

I fan di tutto il mondo, di tutte le lingue e di tutte le etnie rendono omaggio a Michael Jackson su Twitter: “#HappyBirthdayMichaelJackson We miss you, King”, “Happy Birthday Legend #HappyBirthdayMichaelJackson”, “No Brasil :') #HappyBirthdayMichaelJackson #MichaelJacksonDay”. Una ragazza dice che oggi non riesce a “riascoltare la discografia ma oggi non ce la faccio proprio. #HappyBirthdayMichaelJackson”, mentre un’altra lo definisce semplicemente come “@michaeljackson The best person #HappyBirthdayMichaelJackson #MichaelJacksonDay”. Semplici parole, dietro cui c’è l’emozione di anime legate per sempre a quella del ragazzo di Neverland. Tanti auguri Re, il popolo ti continuerà ad ascoltare.

Crediti: Archivio web