Michael Jackson: 6 anni senza la sua voce, il ricordo dei fan

Oggi sono 6 anni dalla morte di Michael Jackson: il ricordo dei fan
Ecrit par

Michael Jackson venne trovato morto il 25 giugno 2009 nella sua casa di Holmby Hills, ma la sua leggenda resta ancora oggi nei cuori dei fan. Leggi su meltyBuzz i messaggi in ricordo del “King of Pop”!

Michael Jackson morì nella sua casa di Holmby Hills a Los Angeles il 25 giugno 2009 e il decesso venne ufficializzato all’ UCLA Medical Center alle ore 14.26. Dopo 6 anni ancora non c’è chiarezza completa sulle ultime ore di vita del “King of Pop”, l’uomo in grado di vincere più titoli nella storia della musica e di battere ogni record di vendita. “Thriller”, “Bad”, “We are the world”… la musica di Michael Jackson è stata la colonna sonora della vita di tanti appassionati di vecchie e nuove generazioni perché la sua voce è universalmente una delle più belle della storia. Quest’oggi il mondo lo ricorda e lo piange a 6 anni di distanza da quel maledetto pomeriggio californiano. Leggi su meltyBuzz i tweet dei fan da ogni angolo del globo per l'indimenticato Michael Jackson!

I fan italiani stanno invadendo la trend topic con migliaia di messaggi per Michael Jackson: “Credete in voi stessi, abbiate il coraggio di sognare", “Per me lui non morirà mai #6YearsWithoutMichaelJackson”, mentre una frase racchiude l’essenza della sua musica che arriva dritta al cuore “Ricordo ancora come sognavo di vederlo in un concerto, quando sarei stata più grande...”. Michael Jackson è morto, ma la sua musica vivrà per sempre nel cuore dei fan che c’erano, ci sono e ci saranno per questo grande artista. L’unico ed inimitabile Re del Pop.

Crediti: getty images