Michael Clifford paragonato a Michael Jackson dopo le accuse di pedofilia

Michael Clifford è pazzo?
Ecrit par

Michael Clifford, frontman dei 5 Seconds of Summer, è stato accusato di aver molestato una fan di dieci anni, e paragonato a Michael Jackson. Ma su Twitter è #weloveyoumichael

Michael Clifford molesta le giovani fan? Se è così, l'hashtag #weloveyoumichael richiama la mai tramontata devozione a Michael Jackson da parte dei fan. L'accostamento fra i due Michael è infatti saltato alla mente di diversi utenti Twitter che sulla base dello scandalo che ha coinvolto il frontman dei 5 Seconds of Summer, Michael Clifford, – è accusato di aver molestato una fan di circa dieci anni – hanno lanciato una campagna contro di lui, paragonandolo a Michael Jackson per le tendenze pedofile. L'hashtag è diventato in poche ore un raccoglimento attorno alla popstar, per iniziativa dei suoi fan più affezionati: #weloveyoumichael non è più solo un profilo Twitter dedicato a Michael Jackson, ma è ora un incoraggiamento a resistere alle accuse che circolano sul web.

“Ma quale molestatore, Michael è un così bravo ragazzo! Non farebbe male a una mosca!” è quanto ritengono tutti i fan raccolti intorno al loro beniamino, disposti a difenderlo con le unghie e con i denti. Tanto più in un momento in cui la star sembra aver ceduto di testa e di nervi. Ma qualcosa di rassicurante c'è: può bearsi del conforto di chi, senza nemmeno conoscerlo di persona, gli promette fedeltà eterna.

Crediti: web , Twitter