Michael Bublè si rompe un dente con una microfonata [Video]

Michael Bublè in concerto
Ecrit par

Brutto fuori programma per Michael Bublè: durante un concerto a Sidney, il cantante si è spaccato un dente tirandosi il microfono sulla bocca. Guarda il video dell'incidente su meltybuzz.it.

Incidente sul "posto di lavoro" per Michael Bublè! In trasferta a Sydney per una delle numerose tappe del suo tour, il cantante si è dato una microfonata sulla bocca mentre cantava allegramente il secondo brano in scaletta: "Haven't met you yet". Il colpo gli è costato un dente. Accortosi di quanto accaduto, il cantante ha continuato a cantare per tutto il resto del concerto senza alcuna minima esitazione o pausa. Il giorno dopo, Michael Bublè ha svelato l'accaduto sul suo profilo Facebook allegando un selfie scattato durante una seduta dal dentista. Tutto è bene quel che finisce bene! Qui sotto, il video dell'incidente e il selfie di Michael Bublè dal dentista.

Altri articoli su Selfie e Animali: National Geographic cavalca la moda!Beppe Grillo e Bruno Vespa: Selfie e Contro-Selfie a Porta a Porta!Selfie in macchina, poi si schiantano: il video è virale

Crediti: Youtube, Archivio web