Mia Cellini minacciata di morte: incontro a Napoli sospeso (annuncio su Facebook)

Mia Cellini del Grande Fratello
Ecrit par

Mia Cellini è stata costretta ad annullare un incontro con i fan a Napoli per colpa di alcune minacce di morte ricevute su Facebook.

Mia Cellini del "Grande Fratello 13" avrebbe dovuto tenere un incontro a Napoli con i suoi fan e con l'amica Francesca Cioffi, ma purtroppo, per colpa di alcune minacce di morte che le sono arrivate su Facebook, la makeup artist di YouTube è stata costretta ad annullarlo. Ecco cosa ha scritto su on line: "Buon giorno #gnappafamily vi prego di prestare attenzione a quello che vi sto per dire, riguarda il raduno a Napoli, a mio malincuore ho deciso di non esserci perchè ricevo tutti i giorni minacce di MORTE da profili fake e non. Le minacce sono arrivate anche al ristorante dove sarebbe dovuto avvenire il raduno. In questi giorni sono girate molte voci sul mio presunto odio per Napoli ( ovviamente non è vero e trovo ridicolo anche specificarlo) e molte persone hanno creduto a questa chiacchiera."

Mia Cellini minacciata di morte: incontro a Napoli sospeso (annuncio su Facebook)

Mia ha successivamente continuato: "Mi spiace non esserci per quelle persone che realmente mi vogliono bene, avrei voluto tanto abbracciarle... però visti i fatti ho deciso di rimanere nella mia città,insomma a casa mia. Sono molto amareggiata per questo accaduto proprio perchè io amo Napoli e trovo che i napoletani siamo veramente delle persone molto calorose e affettuose,insomma proprio di cuore apparte alcune eccezioni però ogni mondo è paese, non dico che noi romani siamo tutti bravi, non mi piace il fatto che io e Francesca ci dobbiamo rimettere per questa cosa,siamo solo due ragazze semplici che si vogliono bene, credo che il problema alla fine sta tutto nel disaccordo Roma-Napoli in special modo per la questione del calcio,ma che centriamo NOI? ". Mia si è sentita discriminata, come ha ammesso poco dopo: "E' brutto far sentire una persona discriminata come mi sono sentita io, ci sono rimasta malissimo perchè fino a prova contraria non mi sembra di aver fatto del male a nessuno! " L'incontro fra la Cellini e la Cioffi si svolgerà ugualmente a Roma.

Crediti: facebook