Melty Future Awards 2015: SpongeBob e Asterix presenti alla cerimonia di premiazione

SpongeBob e Asterix presenti alla cerimonia di premiazione dei Melty Future Awards 2015
Ecrit par

SpongeBob, Asterix e Falbalà sfileranno sul golden carpet durante la cerimonia di premiazione dei Melty Future Awards 2015, domani 28 gennaio, al Grand Rex di Parigi. Non ci credete? Non vi resta che seguire la diretta streming dell'evento!

Finalmente ci siamo! Domani 28 gennaio, al Grand Rex di Parigi, si terrà la premiazione dei Melty Future Awards 2015, il riconoscimento che premia i giovani talenti di domani. Anche noi italiani abbiamo partecipato con i nostri talenti nell'apposita categoria internazionale "Cool is Everywhere", candidando il mitico Favij - che voi lettori di meltyBuzz oramai conoscete come le vostre tasche, - le star del web i Ciuffi Rossi, l'attrice Matilde Gioli, il rapper Rocco Hunt e il ciclista Fabio Aru. Siete stati in tantissimi a votare e per scoprire chi ha vinto non vi resta che seguire la diretta streaming dell'evento, cliccando su questo link. La serata si annuncia ricca di colpi di scena, a partire dagli ospiti presenti in sala, dall'ex attrice hard Clara Morgane al comico francese più amato dai giovanissimi Kev Adams.

Melty Future Awards 2015: SpongeBob e Asterix presenti alla cerimonia di premiazione

Ma non finisce qui. Ci saranno anche degli ospiti d'onore piuttosto insoliti sulla scena del Grand Rex. E se vi diciamo insoliti, non stiamo scherzando. SpongeBob, Asterix e Falbalà - Obelix ha dovuto declinare l'invito perché di solito non accetta impegni all'ora di cena - sfileranno sul golden carpet accanto ai più promettenti talenti internazionali della musica, dello sport, del cinema e del web, e saranno presenti sul palco per allietare la serata del pubblico del Grand Rex. La loro presenza non è casuale. Dovranno contendersi il premio speciale di "ambasciatori virtuali" con Iron Man, il rapper Fatal Bazooka e il robot di Star Wars R2D2. Chi vincerà? Lo scopriremo domani sera in diretta su melty. Ricordatevi che potrete seguire l'evento anche sul profilo Twitter ufficiale di melty e fare il tifo per i vostri concorrenti preferiti twittando prima, durante e dopo la cerimonia con l'hashtag #MFA15. Buon divertimento!

Crediti: melty.it, web