Melodramachic: Perché le donne sono sempre in ritardo? (VIDEO)

Tess Masazza, blogger di Melodramachic
Ecrit par

Tess Masazza è tornata con un nuovo video della serie "Insopportabilmente donna". Perchè esiste il cliché della donne sempre in ritardo? E' davvero solo un luogo comune? Scoprilo nel video su meltyBuzz.it.

Vi è mai capitato di aspettare una vostra amica in ritardo per l'appuntamento? O al contrario, siete solite far aspettare i vostri ragazzi ore prima di essere pronte? Proprio sul cliché (che poi tanto cliché non è) della donna ritardataria si basa il nuovo video di Tess Masazza, blogger di Melodramachic, Insopportabilmente donna. Un blog in cui Tess descrive tutte le debolezze e le "fisse" delle donne con tanta, tanta ironia e sottolineando che proprio questi "difetti" le rendono irresistibili. Nel filmato in questione viene descritta una tipica scena pre-appuntamento.

I preparativi iniziano quando ormai mancano pochi minuti all'ora X. Iniziano con la doccia, la ceretta, l'asciugatura dei capelli. "Ma certo, che sono pronta, sto arrivando! ", esclama al telefono un'ipotetica donna, ancora in accappatoio e con una maschera di bellezza sul viso. Poi si passa all'abbigliamento: "Non ho niente da mettere! ", è la conclusione a cui arriva solitamente una donna dopo aver provato decine di abbinamenti. Successivamente è il momento delle chiavi della macchina, introvabili al momento del bisogno, e l'ora dell'appuntamento è già passata da un pezzo. Ma la bravura di una donna sta proprio in questo: giustificare con ogni mezzo il proprio ritardo, fino a convincere chi aspetta di avere avuto un contrattempo improrogabile. Il video di Tess Masazza è stato ripreso e montato da Beatrice Quadri, ed è già diventato un must!

Crediti: Youtube