Maurizio Gasparri: Il selfie con Brunetta a metà (FOTO)

Il vicepresidente del senato Maurizio Gasparri
Ecrit par

Continuano le imprese antieroiche di Maurizio Gasparri sui social, questa volta si tratta di un selfie con Brunetta. Guarda la foto.

Maurizio Gasparri è colui che potremmo definire l'antieroe dei social italiani: ha sempre la battuta, ovviamente di cattivo gusto, su quasi tutto. A partire dalle celebri polemiche a suon di cinguettii con il rapper Fedez, sembra che Gasparri nell'ultimo periodo stia collezionando sempe più frequentemente social media fails (sarà una tecnica comunicativa?) . Come dimenticare l'epic fail di un paio di settimane fa in cui il vicepresidente del Senato della Repubblica ha scambiato l'icona di Jim Morrison per un malvivente slavo, oppure la “simpatica” iniziativa di far partire la celebre canzone “Vaffanculo” di Marco Masini in sede di commissione vigilanza Rai. Oggi il nostro antieroe social ci propone addirittura un selfie, con l'ex ministro Renato Brunetta, che - non per voler fare solo della facile ironia – possiamo notare non essere esattamente centrato nell'inquadratura.

A quanto si legge dalla didascalia i due hanno avrebbero occupato pacificamente il COPASIR, ovvero il “Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica”, dopo lo scandalo Carrai. I due onorevoli Gasparri e Brunetta in veste di “salvatori pacifici della Repubblica” hanno suscitato una serie di commenti dai toni decisamente ilari su Twitter. Eccone qualche esempio: “@AkVArriale Sì ma usare il BastonSelfie con Brunetta è un crimine contro l'umanità “. ‏”@Er_Cattivo@AkVarriale @gasparripdl @renatobrunetta Daje su, ammettilo, 'sti du' capoccioni piantati 'n mezzo ar parco ce stanno tutti.Guarda che crani”; “@gasparripdl @renatobrunetta @Agenzia_Ansa @Adnkronos @Er_Cattivo Bomarzo é er posto vostro”.

Maurizio Gasparri: Il selfie con Brunetta a metà (FOTO)
Crediti: web , Twitter