Maurizio Gasparri: tra #Chiesimo e Patrizia Bedori è Giovedì Nero su Twitter

Maurizio Gasparri
Ecrit par

Maurizio Gasparri è bersaglio di ironie e polemiche su Twitter per la sua frase sull'ex candidata M5S a Milano Patrizia Bedori, ma anche per un evidentissimo errore di grammatica.

Ospite del talk show mattiniero di Rai Tre, Agorà, il parlamentare di Forza Italia Maurizio Gasparri ha trovato, ancora una volta, il modo per indignare il web. Intervenuto sul tema delle Elezioni comunali a Roma (con grande protagonista Giorgia Meloni) e Milano, Gasparri ha attaccato ferocemente il Movimento 5 Stelle sul ritiro della candidata meneghina Patrizia Bedori, che non è riuscita a sopportare il peso delle critiche sulla sua presunta “impresentabilità” fisica. “I #5stelle (…) hanno fatto fuori la candidata sindaco #Milano per mere questioni estetiche. Vergognoso! #agorarai ST”. Immediata la reazione degli utenti Twitter, che ha voluto ricordare a Gasparri il suo “cyber-bullismo” nei confronti di una fan di Fedez.

Le polemiche attorno a Maurizio Gasparri non sono finite qui: a far discutere la Rete è stato anche un altro tweet, poi cancellato, che conteneva un evidente errore grammaticale. Parlando sempre ad Agarà del caso Giorgia Meloni candidata sindaco di Roma, Gasparri ha infatti postato: "E' vero che Giorgia Meloni è figlia della storia della destra e proprio per quello a suo tempo le chiesimo disponibilità", anziché usare il corretto "chiedemmo". Inutile sottolineare come gli utenti abbiano "bersagliato" Gasparri di commenti ironici...

Crediti: Twitter, web