Maurizio Crozza: I video più divertenti del 2015

Il 2015 di Maurizio Crozza
Ecrit par

Un anno molto intenso nella società e nella politica italiana ed internazionale si tramuta necessariamente in tantissimo materiale per un comico come Maurizio Crozza.

Si chiude un anno particolarmente pieno di fatti di grande rilevanza nazionale ed internazionale e di eventi che sono da sempre fonte di ispirazione primaria per i comici. Maurizio Crozza, uno dei pochi che prova a portare un po' di satira in tv, ha attinto a piene mane da tutto questo materiale ed ha messo in scena un gran numero di momenti di comicità di ottimo livello, tra le ormai consuete copertine di diMartedì ed il caleidoscopio di personaggi che infarcisce la sua creatura principale, ovvero Crozza nel Paese delle Meraviglie. Abbiamo deciso di selezionare i tre video più divertenti del 2015 di Maurizio Crozza, sperando di farvi cosa gradita. Diteci cosa ne pensate, se vi va, menzionando il nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Maurizio Crozza commenta le elezioni regionali Maurizio Crozza e gli scandali finanziari del Vaticano Maurizio Crozza, attraverso l'imitazione di Della Valle, ci dice molto su come le supercazzole vengano scientificamente applicate in politica
Crediti: Crozza, La7