Mattia Briga e Emma Marrone, Andrea Diprè, Belen: I Virus della Settimana

Il rapper Mattia Briga, protagonista indiscusso di Amici 14
Ecrit par

Mattia Briga, Emma Marrone e Loredana Berté ad Amici, Andrea Diprè e il video della ragazza che si nutre solo di sperma e la polemica tra Aurora Ramazzotti e Belen sul piccolo Santiago. Ecco i Virus della Settimana su meltyBuzz.

Tanta carne al fuoco nell'ultima edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. La prima puntata del serale è andata in onda sabato scorso e, visto che la conduttrice conosce i suoi polli, non poteva che cominciare con un consueto "RVM" dal titolo "Amore o Odio? ". Il filmato, che intendeva chiarire i rapporti tra Emma Marrone, coach della squadra bianca, e il rapper Mattia Briga, l'allievo più discusso della scuola di Amici, è stato molto discusso sui social. Se l'interessato ci ha tenuto a sottolineare di essere fidanzato e di non aver nessuna relazione con Emma Marrone, per gli utenti, ovviamente, tra i due è amore. Anzi, il pubblico si è già fatto un'idea. I due stanno insieme, poi il tenebroso Mattia lascerà Emma spezzandole il cuore e via dicendo... Una vicenda di certo non nuova per la Marrone - basta ricordare le difficili esperienze sentimentali vissute dalla cantante salentina - che i fan tendono a riproporre come se si trattasse della sceneggiatura di un film già visto. Insomma, altro che talento. La vera calamita per gli ascolti della trasmissione per il momento non sono certo le doti canore di Mattia Briga, ma la sua capacità di trasformarsi in un motore di storie o di polemiche che poco hanno a che fare con le sue qualità artistiche. Lo testimonia anche un altro episodio destinato a far discutere. Durante la registrazione della seconda serata del serale di Amici, infatti, che andrà in onda il prossimo sabato 18 aprile, Loredana Berté si è rivolta al rapper accusandolo di essere un "figlio di papà" e invitandolo a "cambiare mestiere".

Decisamente più trash - non poteva essere altrimenti visto che si parla di Andrea Diprè - la polemica che ha coinvolto lo youtuber questa settimana. Non contento di aver lanciato a suon di video improbabili la telenovela di un ipotetico matrimonio a Las Vegas con Sara Tommasi, apparsa in condizioni non proprio eccezionali nei filmati che vengono postati con regolarità sulla sua bacheca, lo youtuber ha rincarato la dose pubblicando un video in cui intervista una ragazza - anche lei non esattamente al top della forma - che a quanto pare si nutrirebbe solo di sperma. Un video prontamente rimosso da YouTube - ma che potete ancora vedere su meltyBuzz - che ha sollevato le critiche di Selvaggia Lucarelli. La blogger aveva già sollevato le sue perplessità nei confronti di Diprè, reo secondo lei di approfittare delle critiche condizioni di salute di Sara Tommasi, è quindi tornata all'attacco sollecitando l'opinione pubblica e praticamente invitando le forze dell'ordine ad arrestare lo youtuber più trash d'Italia per l'uso che fa dell'immagine di molte donne instabili psicologicamente. Diprè, dal canto suo, non sembra farsi intimorire. E visto il successo esponenziale dei suoi video, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Non solo ha definito Selvaggia Lucarelli un'impicciona, ma continua a parlare del matrimonio - nonché di un film porno - con Sara Tommasi e a farsi fotografare in giro per il mondo in compagnia di cocaina o di spinelli.

L'altra polemica della settimana è stata quella tra la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker Aurora e Belen Rodriguez. In realtà più che una polemica Aurora se l'è cantata e se l'è suonata. Durante una videochat su Periscope - la nuova applicazione che permette di filmarsi e condividere in tempo reale i momenti della propria vita, qui la dichiarazione d'amore all'app di Federico Clapis - la figlia di Eros avrebbe offeso il figlio di Belen e Stefano De Martino, definendolo "brutto". Scandaloso! Hanno tuonato i suoi seguaci sui social come se fosse stata una questione di vita o di morte. La gaffe ha fatto immediatamente il giro del web e Aurora ha deciso di scusarsi su Instagram: "Sento di dover delle scuse per l'errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato", ha scritto Aurora. Perfino il padre Eros è intervenuto sui social chiedendo scusa per sua figlia. Belen, nel frattempo, a questo genere di cose dev'essere abituata, visto la tempesta di malelingue che riesce ad attirare su di sé e sulla sua famiglia - vi ricordate quando la coppia più invidiata d'Italia ha risolto la crisi sulla spiaggia delle Maldive? - anche se a dir il vero se le cerca pure un po', altrimenti non ti porti il paparazzo a spasso come un cagnolino. Fatto sta che nella società dell'immagine, dire "brutto" a qualcuno ferisce più di un kalashnikov.

Crediti: youtube, Video Mediaset, web