Mattia Briga scrisse su Twitter qualche anno fa: "Piuttosto che Amici vado a fare il fioraio" e ora, con la sconfitta al talent, il web ironizza sulla frase.
La quattordicesima edizione di "Amici di Maria De Filippi" è ufficialmente terminata con la vittoria dei The Kolors capitanati da Stash che hanno trionfato su Mattia Briga (classificato al secondo posto) e su Virginia Tomarchio (terza classificata e vincitrice della categoria Danza) con il 61% dei voti del pubblico da casa. La sconfitta del rapper romano ha fatto ironizzare il popolo di Twitter che si è chiesto se ora Mattia andrà a fare il fioraio come scrisse lui qualche anno fa sul noto social network: "Se la musica italiana deve passare per forza da Amici o X Factor vado a fare il fioraio". Ecco i tweet più cattivelli che noi di meltybuzz abbiamo trovato sul web: "Attendo il tweet di Briga su quanto sia bello fare il fioraio" e ancora: "#Amici14 @AmiciUfficiale Aspettiamo solo Briga che va a fare il fioraio invece di romperci le palle".
> Virginia balla Toxic di Britney Spears (VIDEO)
Briga ora puoi dedicarti alla professione del fioraio #Amici14
— SoulBeer (@LaPaulaner) 5 Giugno 2015
Briga ora vai a fare il fioraio come promesso.#Amici14
— Daniele 月野 (@edo_daniele) 5 Giugno 2015
Ciao Briga, vai a fare il fioraio ora. #Amici14
— BITCHYF.IT (@BitChy_F) 5 Giugno 2015
Briga ha perso. Ritorna a fare il fioraio #Amici14 pic.twitter.com/Z4K89wpRTN
— Diavoletto Ψ (@diavolettoooo) 5 Giugno 2015
Attendo il tweet di Briga su quanto sia bello fare il fioraio
— Sara (@SaraZzini) 5 Giugno 2015
#Amici14 @AmiciUfficiale Aspettiamo solo Briga che va a fare il fioraio invece di romperci le palle. pic.twitter.com/W28jGg8sC1
— leonita. (@Rodenrouge) 5 Giugno 2015