Matteo Salvini : La polemica con Balotelli sui social!

Mario Balotelli e Matteo Salvini
Ecrit par

Scambio di battute al veleno fra il leader leghista e il calciatore del Liverpool dopo la partita Milan-Verona, finita 2-2. La polemica impazza sui social!

Un rigore regalato agli avversari ed esplode la polemica! Questa volta, però, non stiamo parlando di supermovioloni o di dibattiti accessi negli studi calcistici. Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifoso sfegatato del Milan, non prende bene il pareggio della sua squadra nel match casalingo contro il Verona e punta il dito verso il centrocampista rossonero ghanese Sulley Muntari, autore del fallo da rigore che ha portato in vantaggio la squadra veneta. "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua" scrive il leader leghista su Facebook e Twitter. Un messaggio che non passa sicuramente inosservato, andando a totalizzazione oltre 21mila apprezzamenti sul social network di Mark Zuckerberg e altri 259 retweet.

A notare il messaggio anche Mario Balotelli, attaccante del Liverpool ed ex compagno di squadra di Muntari proprio nelle file del Milan, che ha affidato ad Instagram la sua replica. "Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? Allora votate me, è meglio" scrive il noto calciatore postando una foto del commento di Salvini su Facebook.

Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? ???????????????????? allora votate me è meglio.

Una foto pubblicata da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data:

Immediata arriva però la controreplica di Matteo Salvini che, nuovamente su Facebook e Twitter, getta ancora benzina sul fuoco: "Il senso dell'umorismo di Balotelli è pari alla sua educazione in campo. Si è arrabbiato perché ho criticato il suo amico Muntari? Con tutti i milioni che prendono per giocare a pallone, questi signori dovrebbero accettare ironie e critiche dei tifosi, e sorridere. Take it easy Mario! ".

Crediti: web