Matteo Salvini a Bruxelles, il mistero social sul cellulare (FOTO)

Matteo Salvini a Bruxelles
Ecrit par

Continuano le polemiche attorno alle modalità con le quali Matteo Salvini si sta mettendo in mostra in seguito ai tragici fatti di Bruxelles.

Matteo Salvini era a Bruxelles ieri mattina e stava per imbarcarsi nel momento dei tragici avvenimenti che hanno sconvolto la capitale belga. Questa notizia è arrivata un po' a tutti noi, considerando l'enorme esposizione mediatica (qui mirabilmente presa in giro) a cui il leader della Lega Nord ha deciso di sottoporre la sua disavventura presso la sede del Parlamento Europeo, con tanto di diretta social di tutti i suoi spostamenti. Se da molti commentatori questa situazione è stata giudicata come un atto di sciacallaggio, molti altri hanno utilizzato l'ironia, riferendosi alla nomea di assenteista che Salvini porta con sé. Come vediamo nell'immagine in basso, però, Matteo Salvini ha pianificato con cura le presenze televisive nella serata di ieri.

Un altro aspetto della vicenda è quello relativo all'immagine del leader leghista al telefono, ormai diventata un meme: ma nella mano del politico milanese il telefono c'è davvero? La scarsa risoluzione dell'immagine non consente una risposta definitiva, anche se un oggetto molto sottile sembra esserci. Tra i commentatori, non manca chi fa notare che la presenza del telefono non eliminerebbe il dubbio sul fatto che la posa sia artefatta, considerando che tutte le testimonianze dei presenti a Bruxelles collimano su un punto: in quell'orario i telefoni non funzionavano. E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, se vi va, menzionando il nostro account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web