Matteo Renzi riceve Oprah Winfrey a Palazzo Chigi, la foto su Instagram

il Presidente del Consiglio Matteo Renzi
Ecrit par

Matteo Renzi ha ricevuto a Palazzo Chigi la conduttrice e attrice americana Oprah Winfrey. La prova in una foto postata su Instagram dal capo ufficio stampa Sensi. Guardala su meltyBuzz.it.

Matteo Renzi si gioca una carta delle sue e cerca di rimanere attaccato come una cozza allo scoglio all'immagine di Presidente del Consiglio più cool della storia a cui ci ha abituati (nostro malgrado). Diciamo che il suddetto appellativo - a parte i ripetuti litigi con la lingua inglese - se l'è guadagnato a colpi di spot, dalla risposta colorita alla Merkel al selfie con la Nazionale italiana di volley. L'ultimo coup de théatre è spuntato fuori oggi: Renzi, infatti, avrebbe ricevuto la conduttrice e attrice americana Oprah Winfrey a Palazzo Chigi. Così testimonia inequivocabilmente una foto postata dal capo ufficio stampa del Presidente Filippo Sensi sul suo profilo Instagram. Accanto alla foto, appare la frase: "Con Oprah #cosedilavoro". Insomma, quello tra la conduttrice e Renzi sarebbe un incontro "professionale". Secondo voi che cosa si saranno detti?

Altri articoli su Matteo RenziMatteo Renzi: Il selfie con la Nazionale di volleyMatteo Renzi: Il meglio dell'hashtag #chiediamatteoLe Iene: Ebola e Matteo Renzi (Anticipazioni 15 ottobre)M5S: Orellana salva Renzi, Taverna e Di Battista rispondono su Facebook

La foto con Renzi e Oprah su Instagram
Caricamento in corso

Con Oprah #cosedilavoro

Vedi su Instagram

Matteo Renzi ospite da Fabio Fazio parla dell'Articolo 18
Matteo Renzi riceve Oprah Winfrey a Palazzo Chigi, la foto su Instagram
Crediti: Youtube, web